ø;

Regolamento corsi

Consulta il regolamento del corso di Kitesurf a Roma

1. Per frequentare un corso di kitesurf a Roma o usufruire dei servizi e dei vantaggi offerti, gli allievi devono obbligatoriamente essere assicurati.

2. L’allievo si impegna a fornire un certificato medico di buona salute e idoneità alla pratica sportiva non agonistica, valido un anno e redatto dal medico sportivo o dal medico generico.

3. L’allievo si impegna a leggere e controfirmare i moduli di iscrizione, all’Associazione di riferimento della scuola e al corso di kitesurf a Roma, accettandone i regolamenti;

4. L’allievo si impegna a ritirare il tesserino assicurativo;

5. Il pagamento è anticipato e si effettua prima dell’inizio del corso o della lezione;

6. Le singole lezioni di un corso, vengono sempre fissate previa consultazione delle previsioni meteo, in giornate in cui si prevedono condizioni meto-marine ideali, tali da consentire il normale e fattivo svolgimento dell’insegnamento;

7. L’istruttore, a suo insindacabile giudizio, rimanderà la lezione nel caso si verifichino condizioni pericolose e quindi non idonee all’insegnamento, come ad esempio in caso di tempo divenuto perturbato, vento forte, mare mosso, vento debole, spiaggia affollata, divieti delle autorità, gare di pesca ecc.;

8. Le lezioni di kitesurf a Roma, potrebbero essere rimandate o sospese per condizioni meteo avverse o altre cause di forza maggiore, ma verranno sempre recuperate.

9. Il vento e le condizioni del mare, condizionano fortemente le lezioni di kitesurf a Roma, che potrebbero perciò essere rimandate e poi nuovamente confermate e viceversa. Nel periodo di svolgimento del corso, oltre a tenersi libero il più possibile, l’allievo è tenuto a mantenere costante il contatto telefonico con l’istruttore, al fine di tenersi informato riguardo agli appuntamenti per le lezioni, in considerazione dell’evolversi dei fenomeni atmosferici.

10. Nei corsi collettivi, l’allievo è tenuto a partecipare alle lezioni di kitesurf a Roma, che si terranno tenendo conto della disponibilità dichiarata dallo stesso al momento dell’iscrizione al corso. In caso di assenza ingiustificata dell’allievo, le lezioni verranno recuperate a pagamento, nei modi e nei tempi stabiliti dall’istruttore secondo il listino prezzi a ore.

11. L’Istruttore a suo insindacabile giudizio, si riserva di certificare il livello, in base alle reali capacità raggiunte dall’allievo.

 

BRAND UFFICIALI FLYING ZONE:

RRD – UNDERWAVE – HYDRO